18-review-metal-gear-solid-v-rund-zeroes-s-1

[+18] Review – Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Non si sa ancora cosa sarà coperta dall’ala della Grande Hall of Spiritual Unity. Se questa ala della creazione sarà e Konami rimarrà su Pilaf, continuando a illuminare l’oscurità della vita quotidiana con nuovi progetti finora non visti (come Silent Hills, Silent Hills, Charles?), oppure sarà l’ala dell’estinzione, che ha costretto l’editore ad affondare ad acciaio di avidità, vizi, ipocrisia e disperazione?

Fino a quando i punti non vengono posizionati, propongo di ricordare il passato, insieme al video su Metal Gear Solid V: zero a terra, Per motivi di un aspetto luminoso, se non in un futuro lontano, almeno il 1 settembre 2015 (rilascio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Il tuo ko).

Penso che tu sappia cosa fare con tutte le informazioni … dopo tutto, “Conclusioni, come sempre, resta con te”.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

I migliori commenti

Ho spesso giocato a demo e non le ho mai comprate. Inoltre, nessuna demo non aveva così tanta diversità qualitativa (sto parlando di briefing completi).

Bene, in generale, la seconda parte della dichiarazione giustifica la prima. Questa è troppo bene, demo sviluppata per darla “per così”. Ok, è chiaro con questo, qui i gusti ed essere chiariti nafig.

E per quanto riguarda l’animazione – in generale, sembra non essere niente, ma ti mostri strano. Da qualche parte circa l’80% delle volte, come per me, l’azione sullo schermo generalmente è molto scarsa con ciò che dici, che distrae solo.

E chi ha detto che non https://1betcasino.it/ ho conosciuto il contenuto del blog prima di scrivere un PC .
Sì, non ho nulla da dire su queste “passioni dei Kajimovs”, ma questo non mi obbliga a tacere

Il testo è stato scritto a gennaio e con la visualizzazione indugiato un po ‘. Forse devi essere più rilevante.

Se le persone non conoscono il post, allora sicuramente non diranno nulla su di lui. E così, vedranno, leggono, forse parleranno.

Naturalmente, tutti i video sono solo le mie speculazioni, non più. E solo nelle mani dello spettatore c’è il potere di sfidare, concordare o ignorare il mio punto di vista.

Ho letto le notizie che ho visto la tua recensione, non ho sostenuto che questa è una demo. Ma quando ha giocato, ha notato che questa demo è venduta per soldi, contiene un background testuale a pieno titolo e un mucchio di missioni bonus create per l’espansione artificiale del tempo di gioco trascorso nel gioco – beh, proprio come nell’arena di Batman ‘. Ho spesso giocato a demo e non le ho mai comprate. Inoltre, nessuna demo non aveva così tanta diversità qualitativa (sto parlando di briefing completi). Ho anche suonato la demo MGS 4, che era libera e in cui era possibile “sentire diversi lati dei meccanici e del motore”. Pertanto, sono giunto alla conclusione che questa non è una demo, ma DLC, che è uscito prima del rilascio del gioco principale.
Ho provato, nel video stesso, a suggerire che era Konami forzato Hideo a vendere GZ – solo durante il disegno ho notato quanto fosse scarso questo suggerimento.
Per me, una motivazione estremamente strana, per vendere un pezzo del gioco sotto il pretesto di “Devi abituarti”-per la prima volta lanciando MGS, GTA o Half-Life, io, come tutte le persone normali, non ho avuto il pensiero: “Tutto ciò che non è sufficiente per questi giochi, questa è l’opportunità di acquistare un pezzo di sawn per la familiarizzazione”. Così, ho interpretato le sue parole come una mancanza di rispetto per i giocatori.
Mi è sembrato divertente che Hideo ha parlato dell’uscita di episodi di gioco di testo, e poi all’improvviso, quasi lo stesso schema, GZ è uscito, quindi ho deciso di raccontare una catena logica così strana.

Ti ho scritto un carrello così grande e capisco quanto ho rovinato il video. Risulta estremamente brutto, ho pensato al testo che devo scrivere costruzioni verbali così grandi, per il gusto di spiegare il mio punto di vista. Cercherò di pensare meglio al testo.

E se leggi su questa riga, come ti piace l’animazione e l’integrità generale dei rulli? Almeno hai visto il primo episodio (su Hitman: Absolution) e questo, hai molta esperienza e quindi puoi dire se ho prospettive o sono solo una talpa perduta sotterranea e incapace di sopravvivere nell’oscurità infinita con il titolo di “tentativi di auto -espressione”.

Come GZ ha tirato a lungo, ma è ancora bombardante. Sì, e non ricordo che qualcuno ha consigliato o forzato direttamente violentemente. Anche nel fandom, raccomandazioni piuttosto trattenute. Anche se ha davvero una specie di alto.

Durante tutto il video, dopo ogni menzione di DLC, volevo prendere e … risolverlo su “Demka”! La demo è stata rilasciata, non DLC! And her structure is precisely “demon”, so that you can feel different sides of the mechanics and engine. E non Kojima lo voleva, molto probabilmente, ma Konami, a giudicare dal fatto che di recente è andato avanti tra loro con Koj.
E per quanto riguarda i collegamenti di cui sopra e il fatto che Kodzima una volta chiamava qualcuno, è già come le tue speculazioni. Va bene anche per l’episodio, non è chiaro se sia stato detto sotto l’influenza delle forze per giustificare in qualche modo il rilascio della Grant Ziros, era solo un ragionamento astratto o Hideo Kozlin che si muoveva davvero in denaro, ma sul fatto che una volta chiamava i vecchi fan della serie: questa è la tua visione pura acqua. Quando si cambiano la meccanica con il corridoio al mondo aperto, un bel po ‘di cose cambia. E devi davvero abituarti a questa libertà.

Il primo commento per la trasmissione in diretta sarà buono solo dal creatore del blog.
Se il pubblico è scritto, allora questo è wordblasty e ozioso talk. Non ha senso cercare nuovi blog e scrivere “PC” lì, invece di conoscere il blog stesso e scrivere sull’argomento.

“PC” È buono per il pubblico solo se le informazioni sono archiviate nel commento, il blog è relativo. Quindi non sprecare forza nei discorsi inattivi.

Lo capisco, solo per me, non valeva la pena disturbare. Se le persone non hanno nulla da dire (mi generalizza per motivi di una parola) sull’argomento, è improbabile che PC corregga la situazione.

Non ho detto che sia obbligato, non valeva la pena spendere forza.
Ma per il rispetto, grazie per aver sfogliato il post, anche se senza dire una parola nell’argomento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *